Lavora con noi

CRO/Digital Analytics Specialist

Junior, Mid, Senior . Roma/Milano/remoto

Cerchiamo uno o più Digital Analytics/CRO (Conversion Rate Optimization) Specialist – Junior o Senior per le nostre sedi di Roma, Milano e anche da remoto.
Cerchiamo risorse che abbiano già maturato esperienza nell’ambito della User Experience, ma anche persone alla prima esperienza lavorativa nel settore, motivate alla crescita professionale all’interno di un contesto dinamico e in crescita.
Nel nostro modello di gestione del lavoro sono strettamente intrecciate le fasi di analisi qualitativa e quantitativa. Le competenze tecniche sui singoli strumenti si devono intersecare con quelle metodologiche e comunicative. In questo quadro, vogliamo rafforzare l’area di Digital Analytics & A/B Testing.

Candidati ora
Condividi annuncio
group-9@2x image_work_mobile@2x

Il mondo Conflux

La nostra mission è aiutare i nostri clienti nella progettazione, nello sviluppo e nell’ottimizzazione delle proprie piattaforme, analizzando e monitorando le performance del prodotto o del servizio.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti una consulenza specializzata lavorando allo sviluppo e all’ottimizzazione delle loro piattaforme digital, analizzando, progettando e monitorando le performance del prodotto o servizio. Per raggiungere questo scopo, come CRO / Digital Analytics Specialist lavorerai a stretto contatto con il tuo team di lavoro che riuscirà a far emergere e implementare le tue competenze e le tue abilità operative e strategiche. Lavorerete in sincronia con tutti i team impegnati nei Progetti UX: il team di UX Research, il team di UX/UI Design e il Team Marketing.

Posizione aperta

Cosa fa il CRO/Digital Analytics Specialist?

  • Lavorerai su progetti UX che possono variare in durata temporale (settimane o mesi) e in dimensioni

  • Condividerai i metodi e gli strumenti con il tuo team di lavoro

  • Avrai a che fare con il team tecnico per la parte relativa alla progettazione e allo sviluppo di interfacce, architettura dell’informazione, modelli di interazione.

  • Avrai a che fare con il nostro modello di gestione dei progetti che ti aiuterà a organizzare in maniera efficiente e produttiva il tempo a tua disposizione

Chi è il nostro CRO/Digital Analytics Specialist ideale?

  • Hai esperienza nel ruolo di Digital Analytics/CRO Specialist o sei fortemente motivato o motivata a intraprendere questa strada

  • Conosci e hai familiarità in Data Analysis e A/B Testing e con i concetti di Architettura dell’Informazione, Personas, Customer Journey, Blueprint

  • Hai familiarità con almeno uno dei principali concetti legati ai metodi di ricerca della User Experience, per esempio: Analisi esperta, Wireframe, Focus Group, Interviste, Test di Laboratorio, Eye Tracking Test, Benchmark

  • Conosci alcuni dei tool per la Digital Analysis, come Google Analytics, Adobe Analytics, Hotjar, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Optimizely

  • Possiedi buone doti comunicative

  • Ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese (scritta e parlata)

Se pensi di essere la risorsa che cerchiamo, compila il form sottostante e allega il tuo Curriculum Vitae, preferibilmente accompagnato da un Portfolio dei tuoi lavori.

Condividi annuncio

CRO/Digital Analytics Specialist

Ci vogliono 7+ minuti