• Conflux cresce con i designer del futuro

  • In Conflux attiviamo un nuovo programma di crescita UX Design ogni semestre con la finalità di formare un team di UX Designer esperti e preparati in grado di garantire ai nostri clienti la realizzazione di progetti impeccabili.

    Ogni aspirante UX Designer che applica in Conflux viene selezionato secondo un rigoroso processo di scrematura che permette di individuare solo i talenti migliori sulla base della valutazione del background, delle competenze tecniche e le capacità di dialogo e di lavoro di squadra.

    I nuovi UX Designer vengono integrati all'interno dei team di Conflux dove svolgono un percorso di cinque mesi in una design room dedicata, dotati di una strumentazione di ultima tecnologia, software di design come Sketch, Axure e tutor dedicati lavorando in sinergia con i professionisti senior specializzati in UX Research e Design che lavorano sui progetti realizzati da Conflux per clienti reali. I nuovi Designer apprendono sul campo giorno dopo giorno, su progetti reali le metodologie e i segreti della User Experience con la finalità di acquisire le competenze distintive necessarie ad operare nel contesto in rapida evoluzione della UX.
     

    Attraverso il programma di crescita Conflux in cui coesistono studio, esercizio e prove pratiche, i nostri UX designer sviluppano un portfolio di esperienze e referenze di primo piano acquisendo il metodo della UX Research e Design con cui abbiamo supportato alcune delle più grandi aziende italiane nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.

  • Contatta subito Conflux per saperne di più sul programma di formazione UX!

    Siamo operativi su Roma e Milano e abbiamo un portfolio di clienti invidiabili!

All Posts
×
Cambia il consenso alle tue impostazioni sui cookie