• UX Designer - Junior / Intermediate

    Entra a far parte della nostra squadra

    Cerchiamo un UX Designer Junior / Intermediate per la nostra sede di Roma

    Conflux sta crescendo, e sta cercando designer di talento che abbiano voglia di crescere con noi.

    Nati nel 2016, abbiamo raggiunto obiettivi importanti e lavorato con grandi brand nel settore dei servizi, fashion, automotive, finance.

     

    Per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti intendiamo allargare la nostra squadra di designer, che lavorerà a stretto contatto con il team di UX research. Siamo alla ricerca di designer che abbiano già qualche esperienza in progetti UX, e che abbiano voglia di crescere lavorando con noi.

    La persona che cerchiamo dovrebbe essere parte di un team le cui dimensioni cresceranno nel tempo. Sarà costantemente supportata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze e abilità sia sugli aspetti operativi che su quelli strategici. Intendiamo sollecitare il dialogo e lo scambio tra i designer e il team commerciale, con quello di UX research, le risorse impegnate nello sviluppo; allo stesso tempo siamo interessati a sviluppare competenze specializzate che ci consentano di offrire un servizio di qualità.

    A livello degli strumenti, per facilitare il dialogo con il nostro team interno di design privilegiamo un flusso di lavoro basato su Sketch.

     

    Non intendiamo porre dei requisiti legati agli anni di esperienza, e anzi siamo disposti a valutare persone più o meno junior che si considerino compatibili con questo profilo.

    La sede di Conflux e a Roma, nel quartiere San Lorenzo.

    Siamo tendenzialmente alla ricerca di un designer interessato a lavorare stabilmente con noi, ma sia aperti a diverse soluzioni contrattuali in base alle esigenze dei candidati.

     

    Se possibile ti chiediamo di inviarci la tua candidatura accompagnata da un portfolio.

     

  • Invia la tua candidatura

    Compila il form e raccontaci qualcosa di te

All Posts
×
Privacy Policy